Cioccolata per bar Alto Adige

Cioccolata per bar in Alto Adige

La cioccolata è una delle bevande più apprezzate da tutti, calda e confortante con il suo aroma rinfranca lo spirito e riscalda il corpo. Nei bar Alto Adige è una delle bevande più richieste nei periodi più freddi. Ma come è arrivata fino a noi questa bevanda?

 

La cioccolata: le sue origini

Il Theobroma Cacao, nome originale della cioccolata il cui significato è cibo degli dei, nasce in America centrale. Una bevanda molto simile alla nostra cioccolata veniva utilizzata a fini medici per le donne dopo il parto.

Si deve agli spagnoli la sua importazione e diffusione in Europa presso tutte le corti. La bevanda veniva servita di sera aromatizzata con spezie e presto divenne un must in tutte le corti.

 

La cioccolata oggi

Grazie alla grande distribuzione oggi la cioccolata può essere gustata a casa o nei bar in molti modi. La SU.CE.SURGELATI CENTER SRL fornisce cioccolata per bar Alto Adige da molti anni. Oggi i clienti sono abituati a poter trovare nel proprio bar di fiducia non più solo la “semplice” cioccolata ma bevande aromatizzate in vari gusti. Negli anni la gamma di offerta per questo prodotto si è notevolmente incrementata e il Cioconat è uno dei prodotti più riconosciuti in Alto Adige.

Poter fornire ai clienti un prodotto di alta qualità è uno degli elementi più importanti nel commercio, una peculiarità che permette di distinguersi da altri esercizi commerciali. La fidelizzazione del cliente attraverso la fornitura di prodotti nuovi, di tendenza ma anche di eccellente qualità rappresenta un elemento distintivo.

Contattando la SU.CE.SURGELATI CENTER SRL, azienda del gruppo Unilever, potrete assicurarvi molti prodotti per il vostro esercizio unendo la qualità alla convenienza. La cioccolata in Alto Adige è una bevanda ricercata da tutti i turisti in tutto l’anno e poterla offrire in vari gusti è importante.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart